Rocce Artificiali
Produzione materiale in G.F.R.C.
Scenografie Rocciose
Rivestimenti in Pietre Artificiali
Pavimenti, Coprimuri, Cornici
Portali, Arcate, Colonne
Scenografie Rocciose per Piscine
ENTRA NEL SITO

Chi Siamo

edil1502Edil Creation ha come attività principale la creazione di rocce artificiali e scenografie edili, interne ed esterne, rocce artificiali per cascate, scenografie rocciose per piscine, rivestimenti in finta pietra, pavimenti, coprimuri, cornici, e le classiche arcate e colonne.

 

Edil Creation utilizza il G.F.R.C. (Glass Fiber Renforced Concrete), un conglomerato costituito da cemento 525 Italcementi, miscelato con sabbie silicee, fibre di vetro (alcalino resistenti) opportunamente tagliate a 0.25 e resine all’acqua, quest’ultime, derivate da prodotti che con ulteriori lavorazioni si applicano al settore alimentare.

 

I manufatti in G.F.R.C. vengono ricavati spruzzando il conglomerato, in misura sperimentata e contemporaneamente, con mezzi testati per la calibratura, in stampi siliconici o di altra natura di dimensioni e forme diverse, anche le più svariate, sino ad una riproduttività a 360°.

 

Ciò permette di riprodurre in maniera precisa qualunque tipo di forma e di superficie.

 

I vantaggi nell’utilizzo del G.F.R.C. sono molteplici, in quanto permette un’ampia libertà di progettazione, sia nel settore architettonico che scenografico, migliorando la parte strutturale o diventando esso stesso elemento strutturale, con la calibratura nello spessore e il rinforzo necessario alle esigenze.

VISUALIZZA SCHEDA TECNICA G.F.R.C.

Servizi

CLICCA SULLA FOTO PER I DETTAGLI

Galleria Foto

Contatti

UTILIZZA IL SEGUENTE MODULO PER CONTATTARCI

Nome*

Email*

Telefono

Messaggio*

Riscrivi il codice di sicurezza*
captcha

Edil Creation

Via Loc. Vignitella, 7/12

80014 – Giugliano in Campania (Napoli)

Telefono: 338.30.91.209

Telefono: 345.04.17.353

Email: info@edilcreation.it

edil200